SERVIZI

SERVIZI

Ciò che ci contraddistingue nel mercato dell’aftermarket è la possibilità di poter rigenerare il prodotto ancora di buona fattura, questo contiene i costi e soprattutto non andremo ad incidere sull’inquinamento.

Rigenerare è un uso intelligente e moderno del materiale di consumo. Un esempio sono i grandi dischi delle presse macchine, aventi diametri elevati, ai quali noi asporteremo il materiale d’attrito usurato, puliremo il supporto metallico in modo da togliere le impurità e andremo ad incollare e/o rivettare il nuovo anello d’attrito.

Questo procedimento si applica in ogni settore, dall’agricolo all’industriale, al sollevamento, laddove si potrà riutilizzare il supporto metallico perché ancora funzionale e strutturalmente integro verrà ripristinato il materiale d’attrito a regola d’arte.

Di seguito, trovate alcuni esempi.
materiali usati per l'industria, materiale usurato, materiale danneggiato

materiale usurato

materiale riparato, materiali rigenerati per l'industria, materiali rigenerati per applicazioni industriali

Dopo il nostro intervento

Un ulteriore servizio che diamo alla nostra clientela è la realizzazione su disegno di particolari che non esistono in commercio ma che vengono creati appositamente per l’applicazione meccanica richiesta.

Di seguito trovate alcuni esempi:
progetto su disegno, realizzazione su disegno, progettazione
componentistica industriale, prodotti per l'industria, accessori per l'industria
In questo prodotto finale sono stati inseriti due diversi materiali proprio per la applicazione specifica che queste due barre dovevano assolvere.
Share by: